Crediamo che i valori delle persone e delle idee facciano la differenza.
Da oltre 30 anni ci occupiamo di alberghi e settore immobiliare. Siamo specializzati nella ricerca di opportunità di investimento, nella gestione e strutturazione del processo di acquisizione, nel processo di valorizzazione fatto con l’analisi delle opportunità, nella ricerca del brand, nel project e construction management, nel post handover dell’asset management e nella guida e coordinamento delle attività di gestione patrimoniale.
Il nostro obiettivo è offrire servizi d’l’eccellenza nella e crearecreazione di valore per il cliente anche attraverso un approfondito know-how gestionale, tecnico e contrattuale nel settore alberghiero e nel e settore immobiliare.
Le persone sono la chiave di ogni successo: sono un patrimonio aziendale e la risorsa strategica più importante in qualsiasi impresa.
Marco Stoppelli
CEO & Managing Partner
Ha lavorato con il Gruppo Statuto come Managing Director per un gestendo e “costruendo” un portafoglio da €3,5mlrd e con un team di 450 persone.
Giuseppe Testa
Managing Partner & Senior Project Manager
Nei suoi 30 anni di esperienza nel settore immobiliare & hotellerie, si occupa della realizzazione, ristrutturazione e gestione di importanti progetti alberghieri ed immobiliari gestisce e ristruttura complessi ed importanti progetti di costruzione.
Gina Ceccarello
Asset Manager Hotel
Direttrice dell’area Finance delle Finanze del Four Seasons Hotel a Milano. Ha svolto Svolge un ruolo chiave nella consulenza finanziaria, nella definizione delle politiche e nel controllo interno per alberghi facenti parte dei gruppi Maybourn Hotel Group, Outrigger Hotels & Resorts, Intercontinentals Hotels Group e Savoy Hotels Group.
Vincenzo Finizzola
Asset Manager Hotel
Inizia la sua carriera nell’hospitality nel 1977 all’Hotel Savoy. Il suo percorso lo porta ad occuparsi della ristrutturazione di diversi hotel 5*****L.
I dettagli fanno la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio.
Leonardo da Vinci
Il nostro logo rappresenta simbolicamente la nostra visione e alcuni dei nostri valori. È ispirato al concept di “Edificio Perfetto” immaginato da Leonardo da Vinci nel Codice Atlantico e nel Codex Ashburnham come reinterpretato durante il Rinascimento da Donato Bramante nel progetto della Basilica di San Pietro a Roma.
L’elemento essenziale è l’edificio, una struttura centrale arricchita da cappelle radiali di forme differenti, dominate da una cupola.
Le forme geometriche di cerchio, ottagono e croce Greca sono ricche di simboli: rappresentano infatti rispettivamente Dio nell’infinito, la rinascita di un battesimo a nuova vita, e la loro unione alla croce diventa un chiaro rimando al Nodo di Salomone, pietra angolare unificante di forza, connessioni e unione di uomo e divino.